Trasporto Gratuito su Gomma in Sicilia per le Forze Armate e dell'Ordine: Operativa la Nuova Misura
Palermo – Un importante passo avanti e un riconoscimento tangibile per il personale in divisa che opera sul territorio siciliano. A partire da ieri, 18 giugno, e con validità garantita fino al 31 dicembre 2026, il personale in servizio delle Forze Armate e dei Corpi militari e civili dello Stato potrà usufruire gratuitamente del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma all'interno della Regione Sicilia.
